Bakeca Massaggi Bologna: Una opportunità unica, di farsi fare un massaggio erotico, che sia rilassante, drenante o decontratturante.
Operatore Del Massaggio
Massaggiatore Olistico Esegue Massaggi Erotici a Bologna a Uomini Donne e Coppie in Studio Privato
Bakeca Massaggi Bologna: solo Massaggi Erotici su appuntamento prefissato
TREE OF LIFE
Vai ai contenuti
Annunci Incontri Bakeca Gay Bologna

Annunci Incontri Bakeca Gay Bologna

Annunci Incontri Bakeca Gay Bologna: Sono un Bel Ragazzo come da foto, ho creato questa pagina per promuovermi come Massaggiatore Per Uomini Donne Coppie e Gay a Bologna. Una breve panoramica di cosa è un Massaggio e cosa consiste una pratica di questo tipo. Il Massaggio è stato uno dei primi e più spontanei metodi utilizzati dall'uomo per rilassarsi e alleviare dolori e tensioni muscolari. Pur senza possedere conoscenze mediche scientifiche, gli antichi avevano istintivamente intuito che, toccando e premendo le mani sul corpo, è possibile evocare profondi mutamenti. a livello sia fisico che emotivo.
 Solo i Migliori Annunci di Incontri su Bakeca Gay a Bologna

Annunci Gay Bologna

Annunci Gay Bologna: Presso tutte le civiltà, in Occidente come in Oriente, si sono sviluppate tecniche specifiche di Massaggio e manipolazione corporea, alcune di tradizione millenaria, come il massaggio cinese, altre più recenti come il Rolfing e lo Shiatzu. Al di là delle singole differenze tra le numerose tecniche esistenti, il massaggio ha sempre un effetto benefico sul ristabilire la forma fisica, migliorare tutte quelle parti dove necessita di rimuovere degli ostacoli. Il Massaggio allevia gli spasmi muscolari e i dolori profondi stimolando le terminazioni nervose della pelle, scioglie tensioni e contratture, migliora l'irrorazione sanguigna dei tessuti e quindi la circolazione, alleggerisce il dolore e la fatica, favorisce il rilassamento muscolare e mentale, accresce l'elasticità della pelle, riequilibria la distribuzione dell'energia corporea.

Incontri Gay Bologna

Incontri Gay Bologna: Nel campo della Fisioterapia sono stati sviluppati vari tipi di Massaggio, indicati per il trattamento di diversi disturbi funzionali. Accanto al massaggio generale classico esistono, per esempio, tecniche di intervento riabilitativo specificatamente studiate per aiutare il paziente a recuperare la capacità di movimento dopo un trauma ortopedico o neurologico, oppure tratatmenti mirati al recupero della funzionalità respiratoria o intestinale. In Ogni caso, il fisioterapista o lo specialista della riabilitazione, abilitato a praticare il massaggio, è di solito in possesso di buone conoscenze di anatomia e fisiologia, ed è quindi in grado di sciegliere le tecniche e le manovre più idoneee al tipo di patologia del paziente.

Bakeca Gay Bologna

Bakeca Gay Bologna: Nelle sue diverse modalità di applicazione il Massaggio prevede sempre una serie ben cordinata di manovre di base: si va dai movimenti leggeri dal sfioramento, al cosidetto impastamento, con cui si sollevano e rilasciano i muscoli con movimenti alternati per alleviare contratture e crampi. Altre manovre sono: la frizione, pressioni eseguite con i pollici, dita o nocche con movimenti circolari, alla percussione, effettuata picchiettando ritmicamente con le mani, le zone del corpo rigide e contratte.

Per Info: 370.37.37.396 Daniele
Massaggi Erotici Bologna.it
Torna ai contenuti